Il Sicurtech Village 2018 fa tappa a Rimini

L'11 Maggio 2018 a Rimini si terrà la tappa del Sicurtech Village, l'importante evento nazionale dedicato ai professionisti della Sicurezza. La tappa di Rimini, fortemente voluta da L'Antincendio Sammarinese si preannuncia ricca di partecipazione e di argomenti di attualità per tutto il settore. 

Il Sicurtech Village a Rimini: frutto dell'attenzione verso una nuova cultura della Sicurezza

Fin dai primi anni di attività si è distinta per la volontà di sensibilizzare il mercato sulle norme in materia di sicurezza sul lavoro, oggi ha scelto di essere partner del Sicurtech Village Rimini. Jader Tosi Amministratore e Oliviero Alessandrini Direttore Commerciale, ci spiegano che, “Il consulente della sicurezza è il nostro interlocutore primario in tutti i progetti nei quali viene richiesto oltre al prodotto la migliore professionalità in termini di consulenza in fase di progettazione, installazione e manutenzione.” La società da diversi anni partecipa ai tavoli UNI e Uman di Confindustria per confrontarsi sui futuri cambiamenti normativi con l’obiettivo di “Creare un futuro sicuro, per proteggere la serenità delle persone e delle imprese”. L’Antincendio Sammarinese ha costruito solide partnership con i diversi produttori, nazionali ed internazionali, per offrire al consulente soluzioni “sicure”, collaudate ed in grado di dare al mercato il giusto grado di innovazione. L’azienda organizza periodicamente incontri di formazione, per i consulenti, sulle ultime novità di prodotto, di servizio e normative al fine di sviluppare una relazione mirata a valorizzare la competenza del professionista della sicurezza. 

L'Antincendio Sammarinese al Sicurtech Village 2018

L'Antincendio Sammarinese sarà presente al Sicurtech Village con il suo desk insieme agli altri importanti attori nazionali ed internazionali della Filiera della Sicurezza. Sarà possibile scambiare punti di vista e chiedere informazioni durante tutto l'evento al personale de L'Antincendio Sammarinese.

Per l'occasione inoltre sarà disponibile il "Safety Magazine", l'house organ formato tabloid nel quale l'azienda racconta l'attualità della propria azienda con articoli dedicati a eventi, prodotti e soluzioni e novità di promozione. 

Leggilo in anteprima scaricandolo dal seguente link: SAFETY MAGAZINE MAGGIO 2018.

Il programma del Sicurtech Village Rimini, 11 Maggio 2018

Il programma del Sicurtech Village si suddivide sostanzialmente in due sessioni:

  • al mattino con l'approfondimento del Codice Prevenzione Incendi per indagare in profondità tutte le figure della filiera relative al Codice e per porre l'attenzione sul nuovo approccio metodologico;
  • al pomeriggio con i sistemi di protezione passiva e le misure antincendio per una corretta gestione della sicurezza antincendio. 

Per scaricare il programma completo clicca su: SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO. 

Il Video della promo di lancio del Sicurtech Village. 

Da questa edizione del Sicurtech Village è disponibile un video promozionale che presenta in breve il nuovo format del Sicurtech Village 2018.

Come iscriversi al Sicurtech Village Rimini 2018.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti i professionisti della Sicurezza per i quali è previsto anche il riconoscimento di crediti formativi dagli specifici ordini.

Per iscriversi clicca su: ISCRIVIMI AL SICURTECH VILLAGE RIMINI

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.