Il futuro del settore antincendio e per la sicurezza sul lavoro

L’Antincendio Sammarinese ha tra le sue attività lo sviluppo costante di progetti di formazione nel settore della sicurezza, avvalendosi della collaborazione dei più esperti consulenti, oltre al supporto prezioso di produttori e fornitori di materiali. Attraverso l’organizzazione dei corsi di formazione, promuove l’aggiornamento e la diffusione delle informazioni nei vari settori dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro. Le giornate di formazione, rivolte agli addetti ai lavori e al personale specializzato, si svolgono nella sala corsi (capienza 50 persone) all’interno dell’azienda.

 


La sicurezza sul lavoro inizia oggi

porte-tagliafuocoLe problematiche connesse al mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro richiedono da sempre un’attenzione particolare e la necessità di essere costantemente informati sugli aspetti normativi e disciplinari.

Diversi i temi trattati e le attività organizzate con l’obiettivo di promuovere e contribuire attivamente alla cultura della sicurezza



porte-tagliafuocoCorsi di formazione per essere sempre aggiornati nel settore antincendio e sicurezza

Ad una formazione di tipo teorica è importante affiancare un aggiornamento per certi versi più tecnico e pratico, che si rivolge agli operatori del settore, al fine di renderli sempre più preparati e in grado di rispondere con efficacia alle richieste del mercato e alla necessità del settore.

I corsi di formazione:

  • Antincendio
  • DPI di terza categoria
  • Utilizzo defibrillatore

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.