Installazione sistemi antincendio passivi

L’Antincendio Sammarinese si occupa di installazione di sistemi antincendio e dispositivi di prevenzione e sicurezza sul lavoro. Primario punto di riferimento per la Repubblica di San Marino e le regioni del centro Italia (Emilia-Romagna, Marche, Veneto, Abruzzo e Umbria), nell’istallazione di:

  • Porte tagliafuoco civili ed industriali
  • Serramenti e predisposizioni di sistemi antipanico su vie d’esodo
  • Sistemi di evacuazione fumo e calore

Installazione e manutenzione delle porte tagliafuoco, importanti dispositivi di prevenzione e sicurezza sul lavoro

caratteristiche impianti antincendioL’installazione e la manutenzione delle porte tagliafuoco è una delle attività centrali svolta da L’Antincendio Sammarinese. Queste operazioni possono essere svolte solo da personale qualificato e munito di apposita certificazione.

Le porte tagliafuoco, per essere identificate tali, devono essere provviste di apposita documentazione che ne attesti la resistenza al fuoco, per mantenere inalterata nel tempo la loro conformità devono essere sottoposte con periodicità ad operazioni di controllo e manutenzione.

L’Antincendio Sammarinese, grazie all’importante esperienza nel settore, offre soluzioni sempre in grado di soddisfare le esigenze più diverse con una vasta gamma di proposte e modelli con design particolari tenendo conto delle reali esigenze dei propri clienti.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.