L’Antincendio Sammarinese al Safety Expo 2017, la prima fiera del settore antincendio e sicurezza sul lavoro

L’Antincendio Sammarinese sarà presente al Safey Expo 2017, la prima fiera del settore antincendio che si svolgerà il 20 e 21 Settembre 2017 presso Fiera Bergamo, insieme agli altri associati alla rete Universo Gold presso lo Stand 96. 

Che cos'è il Safety Expo?

Il Safety Expo, alla sua 2° Edizione, nasce dall'esperienza di due precedenti appuntamenti, il Forum Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul Lavoro con l’obiettivo di favorire il confronto tra professionisti del settore, aziende, esperti, istituzioni e mercato. Il Safety Expo è il primo evento a livello nazionale per partecipanti ed espositori appartenenti al settore dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro e si articola in una serie di Convegni, Focus e Workshop Tecnico-Formativi. La manifestazione, inoltre, rilascia ore di Aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e CFP per i professionisti.

ll Safety Expo 2017: programma e numeri della fiera

Per l’edizione 2017 Il Safety Expo riserva ai partecipanti una serie di momenti fondamentali nei quali affrontare da un lato gli aspetti vicini alla sicurezza legati alla prevenzione incendi, dall’altro all’igiene e sicurezza sul lavoro. Sarà infatti possibile partecipare a:

  • 10 convegni
  • 50 corsi di formazione
  • 8 focus di approfondimento
  • 20 workshop tecnici
  • 2 spettacoli
  • 130 aziende sponsor

L’Antincendio Sammarinese, con gli associati Universo Gold, sarà presente all’evento presso lo stand 96 con diverse iniziative riservate ai consulenti e agli operatori del settore.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.